Recensioni Opencircuit con 1 stella

Belgium Qualcosa è andato storto con il mio pagamento, l'ordine è stato ritardato e il prodotto non era più disponibile. Ho dovuto aspettare due settimane e ne avevo bisogno urgentemente. Posto su
The Netherlands Ho dovuto aspettare troppo a lungo per due prodotti, più di un mese Opencircuit Siamo molto spiacenti di apprendere che non sei soddisfatto dei tempi di consegna del tuo ordine. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e prendiamo sul serio il tuo feedback. Ci tengo a sottolineare che i tempi di consegna stimati sono sempre chiaramente visualizzati per ciascun prodotto sul nostro sito e nel carrello al momento dell'ordine. Comprendiamo che l'attesa può essere frustrante e facciamo del nostro meglio per elaborare tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Se hai problemi con i tempi di consegna o se desideri modificare il tuo ordine, puoi sempre inviarci un'e-mail. Offriamo diverse soluzioni per modificare il tuo ordine in modo immediato e gratuito. In molti casi possiamo anche farvi consegnare gli altri prodotti a casa il giorno successivo. Ci auguriamo che queste informazioni forniscano un po' di chiarezza e di poterti servire meglio in futuro. Se avete ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattarci. Posto su
The Netherlands Non ho ricevuto nulla e non sei raggiungibile telefonicamente..... deve essere di nuovo una truffa purtroppo Opencircuit Siamo facilmente accessibili via e-mail, tuttavia, l'utilizzo di un indirizzo e-mail @hotmail.com a volte può causare problemi. Non preoccuparti, il nostro dipartimento di supporto è pronto ad assisterti. Se desideri contattarci tramite un indirizzo email alternativo, possiamo avviare un'indagine approfondita sul pacco non consegnato che, secondo le informazioni di PostNL, è stato consegnato alla casella di posta due giorni fa: 2023-08-16 - La spedizione è stata consegnata in la cassetta postale. Posto su
Denmark Ti avevo già ordinato questa attrezzatura per utilizzarla in un progetto e l'ultima volta è andata bene. Questa volta ci è voluto più di un mese per la consegna e nessuna comunicazione da parte tua per spiegare che un'unità era in arretrato. Il nostro cliente non è stato paziente e si è arrabbiato per questo. Opencircuit Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Comprendiamo che i tempi di attesa possono essere fastidiosi e facciamo del nostro meglio per informare tempestivamente i nostri clienti sulla disponibilità dei prodotti. Siamo trasparenti sullo stato delle nostre scorte e lavoriamo sodo per ridurre al minimo i tempi di consegna da parte dei nostri fornitori e corrieri. In caso di ritardi, siamo disponibili quotidianamente per aiutare immediatamente i nostri clienti e offrire varie opzioni per risolvere la situazione. Questo può sempre essere organizzato in modo soddisfacente entro 1 e-mail. Apprezziamo la vostra fiducia in noi e faremo tutto il possibile per fornirvi il miglior servizio possibile in futuro. Posto su
Belgium Qualcosa che hai ordinato il 7 giugno e ricevuto il 4 agosto è qualcosa di cui essere orgoglioso !!! Opencircuit Abbiamo effettivamente avuto un problema di consegna con una parte del tuo ordine. Questa parte proviene dalla Malesia e la consegna, incluso questo articolo, è stata purtroppo notevolmente ritardata. Quando il prodotto indica che è disponibile, generalmente consegniamo entro 24 ore. Posto su
The Netherlands
Impossibile ottenere la conferma degli ordini.
Lungo tempo di attesa Opencircuit Grazie per la tua opinione! Come abbiamo discusso tramite Facebook, le nostre e-mail sono nella tua cartella spam. Posto su
The Netherlands Nessuna consegna, nessun prodotto, non disponibile telefonicamente. Opencircuit Grazie per il tuo feedback A volte infatti siamo meno raggiungibili telefonicamente a causa della folla. Abbiamo quasi sempre attiva la nostra Live chat, rispondiamo immediatamente alle email e siamo disponibili anche su Facebook per domande. Ti suggerisco di contattarci con i dettagli del tuo ordine in modo che io possa capire perché l'ordine non è stato ancora consegnato. Grazie in anticipo. Posto su
The Netherlands Nessuna consegna Opencircuit Grazie per la tua opinione. Abbiamo contattato PostNL in merito al tuo ordine, ti contatteremo non appena ne sapremo di più. Ci scusiamo che la consegna non sia ancora arrivata. Posto su
Webwinkelkeur Kiyoh Trustpilot Opencircuit