Jöran Qualcosa è andato storto con il mio pagamento, l'ordine è stato ritardato e il prodotto non era più disponibile. Ho dovuto aspettare due settimane e ne avevo bisogno urgentemente. Posto su 29 dicembre 2023
Marco Ho dovuto aspettare troppo a lungo per due prodotti, più di un mese Opencircuit Siamo molto spiacenti di apprendere che non sei soddisfatto dei tempi di consegna del tuo ordine. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e prendiamo sul serio il tuo feedback. Ci tengo a sottolineare che i tempi di consegna stimati sono sempre chiaramente visualizzati per ciascun prodotto sul nostro sito e nel carrello al momento dell'ordine. Comprendiamo che l'attesa può essere frustrante e facciamo del nostro meglio per elaborare tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Se hai problemi con i tempi di consegna o se desideri modificare il tuo ordine, puoi sempre inviarci un'e-mail. Offriamo diverse soluzioni per modificare il tuo ordine in modo immediato e gratuito. In molti casi possiamo anche farvi consegnare gli altri prodotti a casa il giorno successivo. Ci auguriamo che queste informazioni forniscano un po' di chiarezza e di poterti servire meglio in futuro. Se avete ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattarci. Posto su 10 ottobre 2023
Wesley Non ho ricevuto nulla e non sei raggiungibile telefonicamente..... deve essere di nuovo una truffa purtroppo Opencircuit Siamo facilmente accessibili via e-mail, tuttavia, l'utilizzo di un indirizzo e-mail @hotmail.com a volte può causare problemi. Non preoccuparti, il nostro dipartimento di supporto è pronto ad assisterti. Se desideri contattarci tramite un indirizzo email alternativo, possiamo avviare un'indagine approfondita sul pacco non consegnato che, secondo le informazioni di PostNL, è stato consegnato alla casella di posta due giorni fa: 2023-08-16 - La spedizione è stata consegnata in la cassetta postale. Posto su 17 augusto 2023
Thomas Lewin Ti avevo già ordinato questa attrezzatura per utilizzarla in un progetto e l'ultima volta è andata bene. Questa volta ci è voluto più di un mese per la consegna e nessuna comunicazione da parte tua per spiegare che un'unità era in arretrato. Il nostro cliente non è stato paziente e si è arrabbiato per questo. Opencircuit Grazie per aver condiviso il tuo feedback. Comprendiamo che i tempi di attesa possono essere fastidiosi e facciamo del nostro meglio per informare tempestivamente i nostri clienti sulla disponibilità dei prodotti. Siamo trasparenti sullo stato delle nostre scorte e lavoriamo sodo per ridurre al minimo i tempi di consegna da parte dei nostri fornitori e corrieri. In caso di ritardi, siamo disponibili quotidianamente per aiutare immediatamente i nostri clienti e offrire varie opzioni per risolvere la situazione. Questo può sempre essere organizzato in modo soddisfacente entro 1 e-mail. Apprezziamo la vostra fiducia in noi e faremo tutto il possibile per fornirvi il miglior servizio possibile in futuro. Posto su 10 Maggio 2023
Johan Qualcosa che hai ordinato il 7 giugno e ricevuto il 4 agosto è qualcosa di cui essere orgoglioso !!! Opencircuit Abbiamo effettivamente avuto un problema di consegna con una parte del tuo ordine. Questa parte proviene dalla Malesia e la consegna, incluso questo articolo, è stata purtroppo notevolmente ritardata. Quando il prodotto indica che è disponibile, generalmente consegniamo entro 24 ore. Posto su 4 augusto 2021
Anonimo
Impossibile ottenere la conferma degli ordini.
Lungo tempo di attesa Opencircuit Grazie per la tua opinione! Come abbiamo discusso tramite Facebook, le nostre e-mail sono nella tua cartella spam. Posto su 29 luglio 2020
David Nessuna consegna, nessun prodotto, non disponibile telefonicamente. Opencircuit Grazie per il tuo feedback A volte infatti siamo meno raggiungibili telefonicamente a causa della folla. Abbiamo quasi sempre attiva la nostra Live chat, rispondiamo immediatamente alle email e siamo disponibili anche su Facebook per domande. Ti suggerisco di contattarci con i dettagli del tuo ordine in modo che io possa capire perché l'ordine non è stato ancora consegnato. Grazie in anticipo. Posto su 16 gennaio 2020