Siamo aperti! Gli ordini verranno spediti lunedì 23 come di consueto.

Imprese

Per le aziende e gli istituti scolastici è possibile pagare con fattura ed effettuare ordini di acquisto. È possibile inviare gli ordini di acquisto PDF via e-mail a info@ Opencircuit .nl. È anche possibile che convertiamo il tuo account in un account aziendale sul nostro sito Web con il quale puoi ordinare in acconto tramite il modo normale sul nostro sito Web. Per favore contatto noi per questo. Quando effettui un ordine tramite un account aziendale sul nostro sito Web, i costi amministrativi non vengono mai aggiunti. Quando effettui un ordine tramite un account aziendale, puoi anche inserire un numero di riferimento interno della tua azienda o organizzazione che verrà visualizzato automaticamente sulla fattura.

Desiderate un account aziendale sul nostro sito web per poter ordinare in acconto?
1. Crea un account.
  • Puoi registrarti tramite questo link: https://opencircuit.shop/login
  • Utilizza l'indirizzo email aziendale della tua organizzazione.
  • Gli indirizzi e-mail privati non saranno approvati per gli account aziendali (ad es. hotmail, yahoo o gmail).
2. Contattaci.
  • Trasmetti l'indirizzo e-mail utilizzato per noi via e-mail: info@ Opencircuit .nl
  • Menziona che vuoi ordinare per conto.
  • Il nostro servizio clienti è disponibile in inglese e olandese.
3. Convertiamo l'account.
  • Dopo il controllo, convertiremo l'account in un account aziendale e ti invieremo un'e-mail di conferma.
4. Fai il tuo ordine.
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con il tuo account aziendale.
  • Puoi farlo accedendo tramite questo link: https://opencircuit.shop/login
  • Puoi anche inserire un numero di riferimento interno della tua azienda o organizzazione che verrà visualizzato sulla fattura.
  • E al momento del check-out puoi anche aggiungere un secondo indirizzo email (per la fattura) a cui verrà inviata automaticamente la fattura.

ORDINI DI ACQUISTO
Oltre alla modalità standard di ordinazione tramite il nostro sito Web, possiamo anche elaborare manualmente gli ordini di acquisto per le aziende. È possibile inviare il modulo d'ordine o l'ordine di acquisto in formato PDF via e-mail a info@ Opencircuit .nl. Tenere conto di un possibile ritardo di 1 o 2 giorni lavorativi dovuto all'elaborazione manuale. Il pagamento per questo sarà per impostazione predefinita in acconto a meno che non sia preferito un altro metodo di pagamento. Per ordini di acquisto con un totale parziale inferiore a 20 euro, può essere addebitata una tassa amministrativa di 10 euro.

FORNITURA INTRACOMUNITARIA
Le aziende situate all'interno dell'UE (Unione Europea) e al di fuori dei Paesi Bassi possono ordinare sulla base della consegna intracomunitaria (inversione contabile dell'IVA). Per questo è necessario che i dati aziendali possano essere convalidati dal registro IVA europeo. Se desideri usufruire di questo, puoi spuntare 'IVA reverse charge' durante il checkout dopo aver inserito il numero di partita IVA. Se questa opzione non viene visualizzata, contattaci prima di pagare e adegueremo il tuo ordine/account.
Webwinkelkeur Kiyoh Trustpilot Opencircuit