Politica di ritorno

Compila i campi sottostanti e clicca su "Richiedi RMA". Se hai un account con noi, puoi semplicemente richiedere l'RMA tramite il tuo Panoramica dell'Account



Tempo di riflessione

Come consumatore hai il diritto di annullare il tuo ordine fino a 14 giorni dopo il ricevimento senza fornire alcuna motivazione. Dopo la cancellazione hai altri 14 giorni per restituire il prodotto. Ti verrà quindi accreditato l'intero importo dell'ordine comprese le spese di spedizione (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla scelta del metodo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta). Solo i costi per la restituzione al negozio online sono a tuo carico. Questi costi sono di circa 7,25 per pacco, consulta il sito web del tuo corriere per le tariffe esatte. Se si fa uso del diritto di recesso, il prodotto verrà restituito all'imprenditore con tutti gli accessori forniti e - se ragionevolmente possibile - nelle condizioni e nella confezione originali. Per esercitare questo diritto, puoi inviare una richiesta RMA utilizzando il modulo sopra. Provvederemo quindi a rimborsare l'importo dell'ordine dovuto entro 14 giorni dalla registrazione del reso, a condizione che il prodotto sia già stato restituito in buono stato.

Ritorno come consumatore

Se revochi il contratto, riceverai tutti i pagamenti che hai effettuato fino a quel momento, inclusi i costi di consegna (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla tua scelta di un metodo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta) , Indietro. Ti rimborseremo con lo stesso metodo di pagamento con cui hai effettuato la transazione originaria, a meno che tu non abbia espressamente convenuto diversamente; in ogni caso non verrà addebitato alcun costo per il rimborso.

Resi / cancellazioni aziendali

Hai ordinato qualcosa per affari ma vuoi restituire qualcosa? Regole e leggi diverse si applicano agli ordini commerciali rispetto ai consumatori. (Anche se hai ordinato qualcosa per scopi commerciali per uso personale). Ad esempio, come azienda hai l'obbligo di indagare e sei escluso dal diritto di restituzione (legge sulla vendita a distanza). In casi eccezionali, possiamo decidere di fare un'eccezione a questo come misura favorevole. Tuttavia, questo non può essere applicato in nessun caso e potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi per l'elaborazione dei costi di reso e di rifornimento. Quando annulli un ordine che non è stato spedito, faremo del nostro meglio per annullarlo con il nostro fornitore, purtroppo questo non è sempre possibile. In questo caso, potremmo essere in grado di addebitare i costi di rifornimento se si tratta di articoli specifici che di solito non abbiamo in magazzino ma in magazzino per ordine dai nostri fornitori.

Spedizioni di ritorno

I costi diretti della restituzione della merce sono a tuo carico. Sei altresì responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante dall'uso dei beni, eccedente quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Non è possibile visitare le nostre sedi, nemmeno portare una spedizione di reso. È auspicabile che i resi vengano inviati non aperti, nella confezione originale e indicando il numero e il nome della fattura con un codice di tracciabilità. I resi possono essere elaborati solo dopo essere stati registrati e approvati tramite il modulo RMA.

Articoli sbagliati

Nel caso in cui siano stati consegnati altri prodotti rispetto a quelli che hai ordinato o diversamente da quanto indicato nella conferma d'ordine, restituiremo la spedizione e ti consegneremo i prodotti corretti il prima possibile. Questo non include i prodotti difettosi.

Indirizzo di ritorno

Opencircuit OÜ

Kaagschip 14

3991CS Houten

The Netherlands

Webwinkelkeur Kiyoh Trustpilot Opencircuit