Domande frequenti


Quando posso aspettarmi il mio ordine?

Quando tutti i prodotti del tuo ordine saranno disponibili, il tuo ordine verrà spedito direttamente dal nostro magazzino nei Paesi Bassi. Spediamo gli ordini ogni giorno lavorativo fino alle 23:59, 5 giorni a settimana. Gli ordini del fine settimana vengono spediti il lunedì. Se ci sono articoli che non sono disponibili, puoi scegliere la consegna parziale o attendere che tutto sia disponibile al momento dell'ordine. In questo caso, il tempo di consegna viene visualizzato al momento dell'ordine. Non appena avremo spedito i tuoi ordini, riceverai un'e-mail da noi con le informazioni di tracciabilità.

Quali sono i costi di spedizione?

All'interno dei Paesi Bassi possiamo inviare pacchi postali per piccoli oggetti, questi hanno una tariffa di spedizione di 2,95 euro. Per gli articoli più grandi lo spediamo tramite un pacco normale e questi hanno una tariffa di spedizione di 4,95 euro. Gli ordini all'interno dei Paesi Bassi hanno la spedizione gratuita a partire da 75 euro. I pacchi per il Belgio costano 6,95 euro e vengono spediti gratuitamente con ordini a partire da 100 euro. Visualizza il nostro elenco delle tariffe di spedizione per altri paesi qui: informazioni sull'ordine

Come posso pagare?

Offriamo vari metodi di pagamento tra cui Ideal, Paypal, Carta di credito, Bancontact, Sofort, Bonifico bancario, KBC/CBC, Belfius, EPS, GiroPay e Przelewy24. Le aziende e gli istituti scolastici possono anche pagare successivamente in acconto con un conto commerciale.

Ho dimenticato di ordinare qualcosa, posso aggiungerlo dopo?

Sì, non è un problema. Se gli articoli vengono dimenticati durante l'ordine, possono essere facilmente aggiunti in seguito senza pagare doppie spese di spedizione.

  1. Accesso
  2. Aggiungi gli articoli al carrello
  3. Clicca sul pulsante arancione Riordina Se il pulsante arancione non è presente nel carrello e sei loggato, l'ordine è già in fase di elaborazione e non sono possibili ulteriori modifiche. Si consiglia di aggiungere gli articoli dimenticati il prima possibile poiché gli ordini vengono elaborati rapidamente per garantire una spedizione rapida.

In quali paesi posso far spedire il mio ordine?

Il nostro magazzino si trova nei Paesi Bassi, ma spediamo a livello internazionale in tutti i paesi europei e anche molto oltre. Visualizza le nostre tariffe di spedizione per tutti i paesi qui: informazioni sull'ordine

Posso ordinare via e-mail o tramite ricevuta di acquisto?

Per le aziende e gli istituti scolastici è possibile pagare con fattura ed effettuare ordini di acquisto. Puoi inviare il modulo d'ordine via e-mail a Opencircuit . È anche possibile che convertiamo il tuo account in un account aziendale con il quale puoi ordinare per conto. Per favore contattaci per questo.

Hai un numero di conto belga?

Sì, abbiamo diversi numeri di conto, tra cui uno belga, uno finlandese e uno olandese. Di conseguenza, anche i clienti oltre confine olandese non hanno problemi con la contabilità ed è possibile per tutti pagare le fatture senza problemi.

Ho bisogno di una fattura senza IVA, è possibile?

Le aziende situate all'interno dell'UE e al di fuori dei Paesi Bassi possono ordinare sulla base della consegna intracomunitaria (inversione contabile dell'IVA). Per questo è necessario che i dati aziendali possano essere convalidati dal registro IVA europeo. Se desideri utilizzare questo, ti preghiamo di contattarci prima di pagare, adegueremo il tuo ordine / account.

Come posso restituire gli ordini?

Non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti o hai deciso entro il nostro periodo di riflessione di 30 giorni che dopotutto non hai bisogno dei prodotti? Può succedere! Puoi prima registrare tutti i prodotti con noi tramite il modulo RMA. Non è necessario in tutti i casi che gli articoli vengano restituiti, segui le istruzioni che ricevi tramite le e-mail RMA. Le spedizioni di ritorno possono essere elaborate solo se sono state registrate e approvate in anticipo tramite il Modulo R.M.A.

I resi possono essere rispediti al nostro magazzino nei Paesi Bassi: Opencircuit OÜKaagschip 143991CS HoutenPaesi Bassi

Posso scrivere un blog per Opencircuit?

Sì, è possibile! Chiunque può scrivere un articolo o un blog. Scrivi un articolo informativo su un prodotto della nostra gamma o un progetto divertente/stimolante/educativo e ricevi fino a 20 € di credito per lo shopping! Ulteriori informazioni possono essere trovate qui: Scrivere un blog

Posso guadagnare anche con Opencircuit ?

Attraverso di noi programma partner di affiliazione chiunque abbia il proprio sito Web, app, canale youtube, gruppo di social media o blog può guadagnare denaro promuovendo i nostri prodotti. Quando i tuoi follower ordinano da noi tramite il tuo link univoco, riceverai una commissione.

Webwinkelkeur Kiyoh Trustpilot Opencircuit