Domande frequenti

Quando posso aspettarmi il mio ordine?

Quando tutti i prodotti del tuo ordine saranno disponibili, il tuo ordine verrà spedito direttamente dal nostro magazzino nei Paesi Bassi. Spediamo gli ordini tutti i giorni lavorativi fino alle 23:59, 5 giorni a settimana. Gli ordini del fine settimana vengono spediti lunedì. Se ci sono articoli che non sono in magazzino, puoi scegliere la consegna parziale al momento dell'ordine o attendere che tutto sia in magazzino. In questo caso, i tempi di consegna verranno visualizzati al momento dell'ordine. Una volta spediti i tuoi ordini, riceverai un'e-mail da parte nostra con le informazioni di tracciabilità.

Quali sono le spese di spedizione?

Nei Paesi Bassi possiamo spedire pacchi nella cassetta delle lettere per piccoli oggetti, questi hanno una tariffa di spedizione di 3,50 euro. Per gli articoli più grandi li inviamo tramite un pacco normale e questi hanno una tariffa di spedizione di 5,95 euro. Gli ordini nei Paesi Bassi hanno spese di spedizione gratuite a partire da 100 euro. I pacchi per il Belgio costano 6,95 euro e vengono spediti gratuitamente per ordini superiori a 100 euro. Visualizza il nostro elenco delle tariffe di spedizione per altri paesi qui: informazioni sull'ordine

Come posso pagare?

Offriamo vari metodi di pagamento tra cui Ideal, Paypal, Carta di credito, Bancontact, Sofort, Bonifico bancario, KBC/CBC, Belfius, EPS, GiroPay e Przelewy24. Le aziende e gli istituti di formazione possono successivamente pagare in acconto con un conto commerciale.

Ho dimenticato di ordinare qualcosa, posso aggiungerlo dopo?

Sì, non c'è problema. Se gli articoli vengono dimenticati durante l'ordine, possono essere facilmente aggiunti in seguito senza pagare doppie spese di spedizione.

  1. Login
  2. Aggiungi gli articoli al carrello
  3. Clicca sul pulsante arancione Ordina.
    1. Se nel carrello non è presente il pulsante arancione e hai effettuato il login, l'ordine è già in elaborazione e non sono possibili ulteriori modifiche.
    2. Si consiglia di aggiungere gli articoli dimenticati il prima possibile poiché gli ordini vengono elaborati rapidamente per garantire una spedizione veloce.

In quali paesi posso spedire il mio ordine?

Il nostro magazzino è nei Paesi Bassi, ma spediamo a livello internazionale in tutti i paesi europei e anche oltre. Visualizza le nostre tariffe di spedizione per tutti i paesi qui: informazioni sull'ordine

Posso ordinare via e-mail o tramite un ordine di acquisto?

Le aziende e gli istituti scolastici possono pagare tramite fattura ed effettuare ordini di acquisto. È possibile inviare il modulo d'ordine via e-mail a Opencircuit . Abbiamo anche la possibilità di convertire il tuo account in un account aziendale con il quale puoi ordinare su fattura. Vi preghiamo di contattarci per questo.

Hai un numero di conto belga?

Sì, abbiamo diversi numeri di conto tra cui uno belga, uno finlandese e uno olandese. Ciò significa che i clienti oltre confine olandese non hanno problemi con la contabilità e tutti possono pagare le fatture senza problemi.

Ho bisogno di una fattura senza IVA, è possibile?

Le aziende con sede nell'UE e al di fuori dei Paesi Bassi possono ordinare sulla base della consegna intracomunitaria (inversione contabile IVA). Per questo è necessario che i dati aziendali possano essere validati dal registro IVA europeo. Se desideri usufruire di questo, contattaci prima di pagare, modificheremo quindi il tuo ordine/account.

Come posso restituire gli ordini?

Non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti o hai deciso entro il nostro periodo di riflessione di 30 giorni che dopotutto non ti servono i prodotti? Può succedere! Puoi prima registrare tutti i prodotti con noi tramite il modulo RMA. Non è sempre necessario restituire gli articoli, segui le istruzioni che riceverai tramite le email di RMA. I resi possono essere elaborati solo se sono stati registrati e approvati preventivamente tramite il Modulo RMA.

I resi possono essere rispediti al nostro magazzino nei Paesi Bassi:

Opencircuit OÜ

Kaagschip 14

3991CS In legno

Paesi Bassi

Posso scrivere un blog per Opencircuit?

Sì, è possibile! Chiunque può scrivere un articolo o un blog. Scrivi un articolo informativo su un prodotto della nostra gamma o su un progetto divertente/stimolante/educativo e ricevi fino a 20€ di credito acquisto! Ulteriori informazioni possono essere trovate qui: Scrivere un blog

Posso guadagnare soldi anche tramite Opencircuit ?

Attraverso di noi programma partner affiliato Chiunque abbia il proprio sito web, app, canale YouTube, gruppo di social media o blog può guadagnare denaro promuovendo i nostri prodotti. Quando i tuoi follower ordinano da noi tramite il tuo link univoco, riceverai una commissione.

Webwinkelkeur Kiyoh Trustpilot Opencircuit