L'ultimo gioco di memoria

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Per verificare il cablaggio di questo progetto ho scritto un piccolo codice di prova. Quando si preme un pulsante, la luce corrispondente si accende

testcode

Il programma

Prima di tutto dobbiamo definire tutti i pin, questo assicura che possiamo nominare i pin e non dobbiamo usare ogni volta un numero di pin. Successivamente dobbiamo impostare quali pin sono input e output. Poiché abbiamo optato per un pulsante "a terra" o "pull-up", aggiungiamo anche questo. Infine, aggiungiamo anche la nostra variabile di cui abbiamo bisogno per i pulsanti.

numero casuale

Per catturare LED casuali usiamo un generatore di numeri casuali. L' Arduino ha un generatore di numeri casuali integrato, quindi con un po' di codice possiamo far accendere 3 LED in modo casuale. Per fare questo abbiamo bisogno di aggiungere una nuova variabile al nostro 'define place' (dall'alto). Chiamiamo questo 'randNumber'. Quindi inseriamo il codice nel nostro "posto di configurazione" randomSeed(analogRead(0));. Per poi ottenere un numero casuale abbiamo bisogno del codice randNumero = casuale(4); usare. Il randNumber è la nostra variabile e il 4 rappresenta un numero casuale compreso tra 0 e 4.

Ecco come appare ora il nostro codice:

Pagina corrente 5. Programmazione (1) 1. introduzione 2. Bottoni 3. I LED 4. Il cablaggio 5. Programmazione (1) 6. Programmazione (2) 7. Programmazione (3) 8. Un alloggio Pubblicato da Studente scienze industriali

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