L'ultimo gioco di memoria

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Avvio del gioco

Possiamo usare un pulsante per avviare il gioco. Uso il pulsante 1 per iniziare. Per far sapere al giocatore che il gioco è iniziato ho creato una breve animazione iniziale in cui i LED si accendono 1 a 1. Se hai fatto tutto correttamente e premi il pulsante 1, l'animazione partirà. Normalmente puoi premere il pulsante solo una volta.

Poiché non è necessario impostare nulla, mostro solo l'esecuzione principale.

elenchi

Quando programmiamo usiamo regolarmente variabili, ma spesso anche liste o array. Puoi vederlo meglio come un libro, dove hai un titolo, con capitoli sotto che hanno tutti un valore. Ad esempio, nel codice appare così: ordine[] = questa funzione per memorizzare la sequenza dei LED. Abbiamo anche memoria per il numero di "capitoli" o la lunghezza dell'elenco.

applicare elenchi

Per cominciare, aggiungeremo ogni volta un numero casuale all'elenco.

Quindi usiamo un pezzo di codice per far accendere e spegnere ogni volta l'ordine dei LED

Per vedere quando inizia a mostrare di nuovo la sequenza ho aggiunto questo codice alla fine del codice:

Pagina corrente 6. Programmazione (2) 1. introduzione 2. Bottoni 3. I LED 4. Il cablaggio 5. Programmazione (1) 6. Programmazione (2) 7. Programmazione (3) 8. Un alloggio Pubblicato da Studente scienze industriali

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