Scopri Crowbits: blocchi magnetici programmabili

Posto su

Siamo lieti di annunciare che i Crowbit sono ora in vendita su Opencircuit ! I Crowbit sono blocchi intelligenti che aiutano i bambini e i principianti a imparare la programmazione e l'elettronica. Con oltre 80 pezzi diversi, offrono ai bambini un modo divertente e coinvolgente per apprendere nuove abilità e dare libero sfogo alla loro creatività.

Facile da usare, nessuna programmazione necessaria

Una delle cose migliori di Crowbits è che sono super facili da usare. Non è necessario conoscere alcun linguaggio informatico per iniziare. I blocchi di Crowbits possono essere facilmente cliccati insieme senza che sia necessaria alcuna programmazione. In questo modo, i bambini possono iniziare immediatamente a costruire e scoprire. Questo rende l'apprendimento divertente!

I Crowbit sono plug and play I Crowbit sono plug and play

Costruisci con Crowbits e LEGO

Cosa c'è di più divertente che costruire con Crowbits? Costruisci con Crowbits e LEGO! Abbiamo adattato Crowbits ai mattoncini LEGO. Così i bambini possono usarli insieme e dare vita alle loro creazioni LEGO preferite con Crowbits. È un modo super divertente di lavorare con la tecnologia!

Crowbit è compatibile con i lego Crowbit è compatibile con i lego

Imparare passo dopo passo con Crowbits

I Crowbits hanno lo scopo di aiutare i bambini a imparare cose nuove un passo alla volta. Sono disponibili in tre livelli, dai principianti agli esperti. I bambini possono iniziare senza programmazione, quindi programmare un po' e infine programmare tutto da soli. In questo modo possono imparare al proprio ritmo e scoprire sempre di più sulla programmazione e la tecnologia!

I Crowbits sono super divertenti ed educativi! I Crowbits sono super divertenti ed educativi!

Scopri i diversi kit Crowbits

Su Opencircuit abbiamo diversi kit Crowbits, qualcosa per tutti. C'è il "Hello Kit" per i principianti, il "Master Kit" per i veri tecnici e molto altro! Ogni pacchetto offre la propria esperienza unica e un modo per imparare e creare. E la cosa bella è che puoi anche acquistare singole parti di Crowbits per assemblare il tuo set!

Kit di punte di corvo Kit di punte di corvo

Scopri il mondo della tecnologia con Hello Kit

Hello Kit è il punto di partenza perfetto per i giovani esploratori! Questo set è appositamente progettato per i principianti e non richiede conoscenze di programmazione. Con 7 blocchi elettronici e 5 progetti in cartone, Hello Kit offre una fantastica prima esperienza nel mondo dell'ingegneria. I bambini possono esercitare le loro abilità, migliorare la loro destrezza e gettare le basi per l'apprendimento della programmazione. Il divertimento inizia con Hello Kit!

Crowbit: Ciao kit Crowbit: Ciao kit
Crowbits Hello KitQuesto è il kit Elecrow CRB0000HK Crowbits-Hello, il tuo ingresso alla programmazione e all'elettronica. È un set elettronico plug-and-play facile da usare compatibile con i blocchi Lego, perfetto per principianti e bambini. disponibile € 69,85

Parti per un'avventura con l'Explorer Kit

Per coloro che hanno già un po' di familiarità con la tecnologia, l'Explorer Kit è il passo successivo perfetto. Questo kit contiene 13 moduli elettronici e 12 entusiasmanti progetti. Permette ai bambini di costruire una solida base per la programmazione continuando allo stesso tempo ad esplorare il mondo dell'elettronica. Con l'Explorer Kit, i bambini possono portare le loro abilità a un livello superiore e imparare ancora di più sull'emozionante mondo dell'ingegneria!

Crowbits: kit esploratore Crowbits: kit esploratore
Kit Crowbits Explorer - con controller 433MHzIl kit Crowbits-Explorer di Elecrow è un kit di blocchi elettronici programmabili adatto ai principianti. Con vari sensori e un controller a 433 MHz, offre un modo entusiasmante e creativo per imparare la programmazione e l'elettronica. Consegnato in 7 a 30 giorni € 173,85

Inizia oggi con Crowbits

Allora, sei pronto per iniziare a programmare, costruire e creare? Visita Opencircuit e scopri il mondo di Crowbits! Non vediamo l'ora di vedere cosa farai.

Pubblicato da Sito web Sono interessato all'elettronica, alla programmazione e soprattutto alla loro combinazione. Per Opencircuit scrivo blog in cui spiego come funzionano l'elettronica e i moduli.

Commenti

Webwinkelkeur Kiyoh Trustpilot Opencircuit