Installa il bootloader su ATTiny85

Posto su
Per questo passaggio è necessario che Arduino UNO sia collegato tramite USB al computer. Attendi che Windows installi il driver, quindi segui questi passaggi:
  1. Vai su “Strumenti” -> “Board” nel menu e seleziona “ Arduino /Genuino Uno” nella riga.
  2. Nel menu vai su "Strumenti" -> "Porta" e seleziona Arduino Uno, questo differisce su ogni computer. Può essere chiamato COM1, COM2, COM3, ecc. Se il testo in Port è grigio, quindi non puoi aprire un menu, segui i passaggi in fondo al manuale. Questo è un problema di driver.
  3. Andare su “File” -> “Esempi” -> “11.ArduinoISP” nel menu e cliccare su “ArduinoISP” nel menu che si apre.
  4. Si aprirà una nuova finestra con il codice. Lascia stare questo e clicca nel sottomenù (sotto il menù che veniva sempre citato prima) sull'icona con la freccia che punta a destra, se ci passi sopra con il mouse vedrai comparire la scritta “Carica” sul lato destro del sottomenu. Il caricamento è completo quando vedi "Caricamento completato" o "Caricamento completato" nella parte inferiore della finestra.
Pagina corrente 5. Passo 3. Installa ArduinoISP 1. introduzione 2. Contenuti 3. Passaggio 1. Programmi e driver 4. Passaggio 2. Configura Arduino 5. Passo 3. Installa ArduinoISP 6. Passaggio 4. Cablaggio della breadboard 7. Passo 5. Flash il bootloader su ATTiny85 8. Problemi comuni Pubblicato da Sito web

Commenti

Webwinkelkeur Kiyoh Trustpilot Opencircuit