Recensioni Opencircuit con 1 stella

Germany Questo ordine è pura imposizione. Di solito non mi preoccupo di scrivere recensioni di questo tipo, ma farò un'eccezione. Ho lasciato una richiesta durante l'ordine, a cui non ho ricevuto risposta. La consegna ha richiesto quasi un mese. Il sensore di presenza e un cavo breadboard a 5 pin dovevano essere per la mia casa di vacanza, dove ora ho dovuto viaggiare senza questi prodotti. Al mio ritorno, mi sono reso conto che nella scatola c'era solo il sensore di movimento, non il cavo, ed è per questo che ci ho messo così tanto tempo. Non sono abituato a comportamenti così poco professionali e lo comunicherò sui portali di recensioni pertinenti. Non si tratta solo di mancanza di servizio, ma semplicemente di mancanza di interesse nei confronti del cliente. Opencircuit Ci dispiace che la tua esperienza sia stata deludente. Hai scelto un ordine con spedizione singola, quindi il sensore di movimento disponibile in magazzino e il cavo per breadboard in arretrato sono stati tenuti in attesa fino al loro ritorno. Al momento del pagamento, è stata visualizzata la data di spedizione stimata per il cavo ed è stata offerta un'opzione di "spedizioni parziali" nel caso in cui desiderassi ricevere prima gli articoli disponibili in magazzino. Tutti gli articoli sono stati consegnati, incluso il cavo. A volte piccoli oggetti rimangono incastrati sotto la confezione; controlla sotto le alette della scatola o tra gli strati di cartone. Ti informiamo inoltre che non abbiamo mai ricevuto un'e-mail o un messaggio da te in merito a questa questione; se ci avessi contattato, avresti scoperto che abbiamo risposto prontamente a tutte le tue richieste. Siamo orgogliosi della nostra comunicazione chiara e del supporto rapido, anche nei fine settimana, di sera, durante i giorni di Pasqua e Natale. Cordiali saluti, Il Team Opencircuit Posto su
Denmark
Sito Web ben funzionante con una buona funzione di ricerca che mostra immediatamente risultati pertinenti.
Ho ordinato due articoli che non erano in magazzino. Il tempo di consegna più lungo è stato di 10-30 giorni. Il pacco è stato ricevuto +60 giorni dopo in Danimarca. Opencircuit Grazie per la tua recensione Vedo che il tuo ordine include articoli con un tempo di consegna dichiarato di 10-30 giorni. L'ordine è diventato completamente disponibile il 4 ottobre ed è stato spedito lo stesso giorno. È arrivato in Danimarca il 9 ottobre, ovvero entro 4 giorni lavorativi! Capisco che l'attesa per le scorte possa essere frustrante, ma tieni presente che hai sempre la possibilità di annullare il tuo ordine con un solo clic nel tuo account se non è stato ancora spedito. In alternativa, puoi passare agli articoli disponibili in qualsiasi momento tramite e-mail: queste alternative vengono visualizzate sulla maggior parte delle pagine dei prodotti per aiutarti a scegliere opzioni più rapide. Il nostro obiettivo è rendere il più semplice possibile l'adattamento del tuo ordine alle tue esigenze. Posto su
Belgium Qualcosa è andato storto con il mio pagamento, l'ordine è stato ritardato e il prodotto non era più disponibile. Ho dovuto aspettare due settimane e ne avevo bisogno urgentemente. Posto su
The Netherlands Ho dovuto aspettare troppo a lungo per due prodotti, più di un mese Opencircuit Siamo molto spiacenti di apprendere che non sei soddisfatto dei tempi di consegna del tuo ordine. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e prendiamo sul serio il tuo feedback. Ci tengo a sottolineare che i tempi di consegna stimati sono sempre chiaramente visualizzati per ciascun prodotto sul nostro sito e nel carrello al momento dell'ordine. Comprendiamo che l'attesa può essere frustrante e facciamo del nostro meglio per elaborare tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Se hai problemi con i tempi di consegna o se desideri modificare il tuo ordine, puoi sempre inviarci un'e-mail. Offriamo diverse soluzioni per modificare il tuo ordine in modo immediato e gratuito. In molti casi possiamo anche farvi consegnare gli altri prodotti a casa il giorno successivo. Ci auguriamo che queste informazioni forniscano un po' di chiarezza e di poterti servire meglio in futuro. Se avete ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattarci. Posto su
The Netherlands Non ho ricevuto nulla e non sei raggiungibile telefonicamente..... deve essere di nuovo una truffa purtroppo Opencircuit Siamo facilmente accessibili via e-mail, tuttavia, l'utilizzo di un indirizzo e-mail @hotmail.com a volte può causare problemi. Non preoccuparti, il nostro dipartimento di supporto è pronto ad assisterti. Se desideri contattarci tramite un indirizzo email alternativo, possiamo avviare un'indagine approfondita sul pacco non consegnato che, secondo le informazioni di PostNL, è stato consegnato alla casella di posta due giorni fa: 2023-08-16 - La spedizione è stata consegnata in la cassetta postale. Posto su
Webwinkelkeur Opencircuit