Luk De Ryck Dopo molte promesse e scuse inviate via e-mail, dopo circa 22 giorni è finalmente arrivata la griglia di protezione della ventola (prodotto standard), il che ha ritardato notevolmente la finalizzazione della consegna del mio progetto. Tuttavia, la comunicazione via e-mail è rimasta utile fino in fondo! Opencircuit Grazie per il tuo feedback! Comprendiamo il tuo disappunto per il ritardo, infatti c'è voluto più tempo di quanto indicato e naturalmente speravamo che la spedizione arrivasse molto prima. Vogliamo assicurarti che facciamo sempre del nostro meglio per ricevere e spedire tutto in tempo. Sfortunatamente, a volte le spedizioni possono richiedere più tempo a causa di circostanze impreviste. Tuttavia, rimaniamo impegnati a fornire il miglior servizio e la massima velocità possibili e speriamo che la tua futura esperienza con noi soddisfi le tue aspettative. Se ci sono ulteriori domande, sai dove trovarci a Opencircuit Posto su 24 augusto 2023
Hicham
Consegna veloce Caro Mancanza di precauzioni di protezione
Consegna veloce ma non vale i soldi. La scheda è arrivata con una protezione minima nella scatola. Una volta disimballati, diversi pin sono scozzesi e storti e non c'è più una buona connessione. Anche la scheda PCB è sporca e i pulsanti sono scoloriti. Se non hai fretta, ordinerei da aliexpress! Opencircuit Grazie per la tua opinione. Se tutto va bene, c'era della schiuma sugli spilli per proteggerli dal viaggio. Purtroppo a volte può capitare che i pin arrivino piegati nonostante tutta la protezione. Vedo dalle tue foto che sono tutti minimamente piegati e il raddrizzamento sarà probabilmente molto facile e innocuo. Se questo non è il caso e qualcosa sembra essere difettoso, faccelo sapere. Puoi segnalarlo nel modulo RMA, tramite la live chat sul nostro sito web o via e-mail: Opencircuit Posto su 23 dicembre 2021
Anonimo
Ben aiutato via e-mail Ben confezionato in modo antistatico
Elaborazione dell'ordine abbastanza regolare, ho dovuto aspettare un po' per la consegna, ma ciò era dovuto alla carenza di scorte. Tutti sanno che c'è carenza mondiale di tutto, quindi per me nessun problema. Sfortunatamente, la qualità di una delle parti dell'ordine era inferiore alla media. Sto parlando di una pompa dell'acqua 2,5v - 6v. Ordinata per la prima volta, la pompa si è rotta dopo meno di 2 minuti. Esperienza molto positiva nella gestione della procedura RMA. Ho ricevuto una nuova pompa abbastanza rapidamente, ma sfortunatamente non ha mai funzionato. Un secondo RMA è stato rifiutato. Vergogna.... Opencircuit Grazie per la tua opinione. Abbiamo infatti spedito una nuova copia dopo il primo RMA. E la seconda richiesta RMA è stata infatti respinta in quanto sembrava una doppia notifica RMA senza contesto. La pompa ha pochissimi reclami e DOA e la possibilità che ci siano 2 articoli difettosi per 1 cliente è molto ridotta. Supponiamo che si tratti di un errore di connessione o di applicazione. Come ho indicato nell'e-mail, non è una buona idea accendere una pompa come questa ogni 2 secondi, questo sottopone troppo stress all'elettronica interna della pompa. Posto su 9 Maggio 2021
Anonimo Arrivato velocemente, ma nella confezione non c'era il pezzo più grande: il telaio del robot Opencircuit Grazie per il vostro messaggio. Stiamo attualmente esaminando il problema nel nostro magazzino, forse si sono dimenticati di imballare l'articolo o l'articolo è stato smarrito dal luogo di stoccaggio. Ti terremo informato via email. Posto su 5 ottobre 2020
Erling Huyghe L'ordine è arrivato in ritardo. +/- tre settimane dalla data. Opencircuit Grazie per la recensione La consegna è stata effettivamente ritardata a causa delle misure corona, siamo stati in contatto a questo proposito via e-mail. Posto su 29 Maggio 2020
Claesen Guido
Buoni prezzi Tempi di consegna errati con articoli esauriti Impossibile ottenere la conferma degli ordini.
Con il mio primo ordine, 1 parte era esaurita, ma le altre parti sono state consegnate abbastanza rapidamente. Con il mio secondo ordine, 2 articoli erano esauriti e non hai consegnato nulla. Mi hai sicuramente fatto aspettare fino a quando non ti ho inviato un'e-mail per scoprire finalmente perché ci è voluto così tanto tempo. Inoltre ho dovuto chiedere ogni volta dopo un ordine se era ok perché non ho ricevuto alcuna conferma da voi. Quindi no, per me non ce la faccio più, ed è diverso e migliore. Potrebbe pubblicare questa recensione includendo il mio nome. Un saluto Guido. Opencircuit Peccato che il nostro servizio non soddisfi le nostre aspettative. Oggi, a causa della crisi della corona, ci sono molti ritardi con i nostri fornitori, le spedizioni spesso arrivano più tardi e tutto ciò che possiamo fare è ovviamente aspettare che rispondano alla nostra domanda quando gli articoli possono essere consegnati. Informazioni sulle conferme: queste vengono inviate direttamente tramite e-mail automatica dopo aver effettuato un ordine e dopo aver effettuato il pagamento, le nostre e-mail potrebbero essere finite nella cartella spam. Ma dal momento che hai potuto rispondere a questa email di recensione, presumo che tu sia riuscito a trovare anche le altre nostre email. Tuttavia, vorremmo scusarci per i numerosi ritardi questa volta, perché pensiamo che sia molto meglio se tutto può andare veloce come prima. Posto su 9 Maggio 2020
Joost Soetens
Servizio clienti veloce anche nei fine settimana Prodotti non della massima qualità
Ottima maneggevolezza Consegnato in tempo Posto su 21 febbraio 2020
Erwin Verdeyen
Prodotti ben confezionati e di buona qualità Consegna veloce
Soddisfa Opencircuit Grazie per la tua opinione! Vedo che dai solo 2 stelle, che secondo noi è molto al di sotto della media. Come posso aiutarti a migliorare la tua esperienza con il nostro negozio online? Siamo disponibili 7 giorni su 7 durante il giorno e la sera tramite e-mail, telefono, chat dal vivo e tramite Facebook e ovviamente puntiamo a un servizio a 5 stelle. Non vedo l'ora di ricevere il tuo messaggio. Posto su 20 gennaio 2020