Chat dal vivo, amichevole e orientata al cliente Molto cordiale e simpatico L'ordine si è bloccato, nessuna notifica
L'indirizzo di consegna era troppo lungo e pertanto il pacco non è stato ulteriormente elaborato dal mittente. Non ne avevo idea e continuavo ad aspettare la consegna. Solo dopo aver inviato un'e-mail la situazione è cambiata. Quindi consegna veloce. Opencircuit Grazie per la tua recensione e il tuo feedback! Il ritardo era dovuto al fatto che l'aggiunta dell'indirizzo era troppo lunga per il sistema di etichette di PostNL, causando il blocco dell'ordine tra due sistemi. Poiché il nostro processo di ordinazione è completamente automatico, purtroppo non possiamo sempre rilevare questo tipo di situazioni. Comprendiamo che questo sia stato molto fastidioso e siamo felici di essere riusciti a organizzare rapidamente la consegna dopo il tuo contatto. Continuiamo a migliorare il nostro processo per evitare che ciò accada in futuro. Se avete domande o commenti, fatecelo sapere. Grazie per la fiducia che riponete in noi! Posto su 22 novembre 2024
Deneef Guido L'ordine con Opencircuit stesso è andato liscio. La merce è in ordine come previsto. D'altro canto, la consegna tramite PostNL lasciava molto a desiderare. La consegna è stata sempre posticipata ad un'ora diversa e due volte anche al giorno successivo. Alla fine, ho ricevuto il pacco per posta solo il terzo giorno dopo il mio ordine. Per il prezzo che ho pagato per la consegna e la promessa di "consegna il giorno successivo", questo è completamente inferiore alla media. Questa non è direttamente colpa di OC, ma vi esorto a sporgere reclamo a POSTNL... dopotutto il cliente paga la consegna con la promessa di riceverla il giorno successivo e non dopo 3 giorni! Posto su 20 ottobre 2024
Danhier
Ben confezionato Consegna terribile.
Tutto è andato bene tranne la consegna che è stata terribile. Peccato! Opencircuit Vedo infatti che il tuo pacco non è stato consegnato ed è stato quindi portato a un punto pacchi. Di conseguenza, il tuo ordine ha impiegato un po' più di tempo ad arrivare, ma fortunatamente il pacco ti è comunque arrivato. Posto su 25 Maggio 2024
T. van Burk
Sito Web ben funzionante con una buona funzione di ricerca che mostra immediatamente risultati pertinenti. Sito facile da navigare Imballaggio non eccezionale
Consegna eccellente, tutto consegnato rapidamente e subito. Una cosa, la confezione era molto grande. ~30 x 20 x 10 quando tutto avrebbe potuto essere in un formato 15 x 10 x 10. Aiuta il pianeta sta morendo! Posto su 1 febbraio 2024
Cees Zwaal
Ordina in ritardo e ricevi il giorno successivo
Ho ordinato tre tipi di LED e le spese di spedizione sono state di 5,95. Avevo già le mie riserve a riguardo perché effettivamente entrava nella cassetta delle lettere. Quindi è stato un aspetto negativo. Anche la consegna è stata rapida e corretta. Opencircuit Consegniamo con PostNL tramite pacco postale e pacco nella cassetta delle lettere di tua scelta: Pacchetto nella cassetta delle lettere: consegna rapida con codice di tracciabilità, adatto alla cassetta delle lettere. Questo metodo di spedizione è possibile solo per gli ordini effettuati entro le ore 21:00. Pacchi postali: consegna rapida con codice di tracciabilità. Questa opzione di spedizione può essere selezionata 24 ore su 24 al momento dell'ordine. https://opencircuit.nl/bestelinformatie Posto su 7 settembre 2023
Rowdy van der Veen
Tempo di consegna Confezione troppo grande per piccoli ordini
La consegna è stata davvero super veloce e i prodotti sono come previsto. Tuttavia, un certo numero di cose fragili erano sciolte in una grande scatola di cartone. Di conseguenza, una delle cose è stata danneggiata. Fortunatamente sono stato in grado di aggiustarlo da solo, ma una scatola più piccola e poi riempirla ordinatamente lo avrebbe impedito. Posto su 17 giugno 2023
RINALDI
Elaborazione rapida dell'ordine
Solo una preoccupazione per la consegna tramite pacco privato. restituito alla cassetta della posta senza chiedere il codice di consegna. Questo non è normale secondo me perché il servizio è a pagamento! Sono onesto quindi confermo la ricezione tuttavia avrei potuto dire che non ho ricevuto nulla... Opencircuit deve garantire il rispetto dei protocolli di consegna per i quali fattura il cliente. migliore per quanto riguarda Opencircuit Inviamo sempre pacchi in Francia con pacco postale PostNL, incluso il tuo ordine. Questi pacchi sono assicurati e tracciabili tramite le informazioni di tracciabilità che inviamo via e-mail quando il pacco lascia la nostra porta. Se un ordine non viene consegnato, PostNL e i servizi pacchi internazionali indagheranno sulla posizione del pacco e lo consegneranno. Ma fortunatamente in questo caso non era necessario, perché l'ordine è stato ricevuto correttamente. Se ci sono ulteriori domande, sentiti libero di farle tramite Opencircuit Posto su 20 Maggio 2023
Avh
Consegna rapida
Ordine consegnato rapidamente e correttamente, in alto. Posto su 16 marzo 2022
Fred Eichhorst
Consegna molto veloce Veloce e buono Prodotti corretti in magazzino Confezione troppo grande per piccoli ordini Documentazione
Processo di ordinazione: bene, consegna: bene. documentazione allegata: nessuna. Nessuna documentazione o menzione al sito web. Opencircuit Grazie per il tuo messaggio. Poiché al giorno d'oggi il firmware valuta costantemente e tutto è organizzato online, abbiamo deciso di rendere disponibile il manuale solo in formato digitale. Poiché la maggior parte dei clienti non legge il manuale o lo butta via immediatamente dopo averlo letto per la prima volta, questo è ovviamente estremamente dispendioso. Per la tua comprensione della nostra scelta, speriamo di non aggiungere fisicamente il manuale. Di seguito la versione digitale del manuale: https://mrwheel-docs.gitbook.io/dsmrloggerapi/ E sull'hardware: https://mrwheel.github.io/DSMRloggerWS/hardware_V4.5/ Posto su 4 marzo 2022
Caesar Il check-out è stato molto difficile. L'ordine è stato spedito il giorno successivo, ma ci sono voluti 7 giorni per arrivare. Un prodotto era diverso dalla descrizione (ho ordinato due schede FireBeetle ESP32, che sono chiaramente mostrate senza intestazioni allegate, ma una di esse è arrivata con intestazioni saldate che dovrò rimuovere). Posto su 11 febbraio 2022
50D1UM
Ordina in ritardo e ricevi il giorno successivo Consegna successiva di alcune parti
Il processo di ordinazione era normale. Durante l'ordine, ho ordinato un Teensy LC, che sarebbe stato consegnato in seguito. Sarebbe bello se fosse più chiaro quando è stato consegnato approssimativamente. Opencircuit Grazie per la tua opinione! Cerchiamo infatti di fornire un tempo di consegna stimato per tutti gli articoli. Il Teensy LC afferma chiaramente: Tempi di consegna da 3 a 14 giorni lavorativi. Una volta aggiunto l'articolo al carrello, nella parte inferiore del carrello verrà visualizzata anche la data di consegna stimata. Naturalmente si tratta di una stima poiché dipendiamo da tutti i tipi di terzi come fornitori e corrieri, ma in generale la stima corrisponde bene alla data di consegna effettiva. Se avete suggerimenti per renderlo ancora più chiaro sul nostro sito web, fatecelo sapere. Posto su 9 Maggio 2021
David Vanclooster Consegna veloce. Non è affatto chiaro se alla fine riceverai una fattura dall'Estonia, mentre si tratta di un sito belga. Questo è molto fastidioso per una scuola belga per la fatturazione e l'IVA. Non potrebbe trattarsi in futuro di una fattura belga? Opencircuit Naturalmente è possibile ricevere una fattura con il nostro numero di partita IVA belga. È possibile anche l'inversione contabile dell'IVA. Puoi leggere ulteriori informazioni qui o contattarci: https://opencircuit.nl/Zakelijk Posto su 28 ottobre 2020
D. Kaas Sto cercando un calzolaio a T da molto tempo. A causa di Corona si sono verificati problemi di consegna altrove. Dopo che sono finito accidentalmente sul sito di Open Circuit, tutto si è risolto rapidamente. Sia l'ordine che la consegna sono stati organizzati nel giro di pochi giorni. Posto su 4 giugno 2020
Karel Braeckman
Ottimo servizio clienti (tramite chat ed e-mail) Contatto personale via e-mail Tempi di consegna molto lunghi Sito complesso, la funzione di ricerca non funziona molto bene
- Il sito sembra datato ed è molto poco chiaro rispetto alla concorrenza. La funzione di ricerca non funziona molto bene (max 100 risultati, termine di ricerca difficile da trovare 1 E termine di ricerca, ad esempio cercare un cavo JST-SH con 6 pin è un incubo) - Ho dovuto aspettare molto tempo per il mio ordine (17 giorni) - Nella panoramica dell'ordine sul sito non si ottiene realmente un'idea della fase in cui si trova l'ordine (o del motivo per cui non è stato ancora inviato e se è già stato inviato) + Il contatto con l'helpdesk è stato rapido e positivo + Consegna da allora è arrivato in buone condizioni Opencircuit Grazie per il tuo feedback! Per coincidenza, oggi abbiamo iniziato a utilizzare un nuovo sistema di ricerca, che ora rende la ricerca molto più semplice: https://www.facebook.com/OpencircuitNL/posts/1683050715166800 Trovare il cavo JST-SH a 6 pin è stato davvero un incubo, in parte perché non lo avevamo nella nostra gamma. Poiché siamo sempre aperti alle integrazioni, ora abbiamo a disposizione anche questi cavi: https://opencircuit.nl/Zoeken/jst-sh Se hai un account con noi, puoi facilmente visualizzare l'ordine e il suo stato. Nella maggior parte dei casi è possibile visualizzare l'esatto stato delle scorte di tutti i prodotti ordinati nei dettagli dell'ordine. Nel tuo caso abbiamo sofferto a causa del frenetico traffico aereo, in parte a causa del coronavirus. Gli encoder che hai ordinato sono rimasti inattivi tra noi e il fornitore per circa una settimana. Posto su 28 Maggio 2020
Marcel
Le informazioni sul sito Web non sono sempre sufficienti per i profani.
L'elaborazione di un reso ha richiesto più di due settimane e quindi non è stato risolto correttamente. Il servizio clienti può quindi essere molto migliore. Rettificato: finalmente risolto. Opencircuit Grazie per la tua opinione. Siamo spiacenti che la risposta sia negativa. Abbiamo sempre risposto prontamente e cortesemente a tutte le e-mail e anche tramite la chat dal vivo. Il tuo reso non era ancora arrivato al nostro magazzino a causa dell'estrema frenesia di PostNL durante questo periodo. A causa del coronavirus è molto trafficato e segnalano molti ritardi, anche nei resi. Apparentemente l'elaborazione del reso da parte nostra è avvenuta non più di 2 ore dopo, dopo che era arrivato al magazzino ed era nel sistema. Posto su 17 aprile 2020
R Zegers Non è chiaro se sarebbe stato consegnato, anche se fosse stato pagato. Posto su 5 aprile 2020
Mats Van Molle
Ben confezionato in modo antistatico Invia soglia alta gratuitamente
Ci sono 2,95 spese di spedizione fino a quando non si imposta il paese di destinazione in Belgio. Come può essere molto fuorviante !! Posto su 16 marzo 2020
RCFM. van Aarle
Chat dal vivo, amichevole e orientata al cliente Consegna veloce
Mi ha un po' seccato il fatto che l'ordine sia stato sospeso perché 1 dei quattro pezzi era esaurito. Sto frequentando un corso e vorrei continuarlo. Quello che pensavo fosse un vantaggio è che il problema si è risolto quasi immediatamente tramite live e che ho trovato subito il pacco per posta il giorno dopo. Forse è un buon consiglio, se parte dell'ordine non è immediatamente disponibile, offrire la possibilità di attendere o di frazionare la spedizione in più spedizioni con un costo aggiuntivo. Opencircuit Grazie per la tua opinione! Abbiamo già la possibilità di ricevere un ordine in 2 consegne.Quando effettui un ordine puoi scegliere di far spedire subito tutto ciò che è in magazzino, gli articoli che non sono ancora in magazzino verranno infatti spediti successivamente. Posto su 21 febbraio 2020
John Hissink
Chat dal vivo, amichevole e orientata al cliente Riordinare è facile Questa azienda pensa insieme a te Gli articoli vengono aggiunti all'assortimento su richiesta Tempi di consegna troppo lunghi Chiama e rispondi con la voce del computer
Ordinare è facile, il contatto tramite il sito Web è buono via telefono e la posta può essere migliore Posto su 25 gennaio 2020
Ben
Consegna abbastanza veloce Imballaggio non eccezionale Prodotti non della massima qualità
Aveva ciò di cui avevo bisogno a un prezzo equo e la consegna era decente. Leggermente deluso dalla qualità dei prodotti con graffi superficiali sul rame e sporcizia con poca attenzione all'imballo. Un semplice pezzo di carta tra i circuiti stampati in rame sarebbe più che sufficiente. Posto su 7 gennaio 2020