Orologio 3D

Posto su

Collega tutto

Ora che tutto è a posto, possiamo iniziare a collegare tutto insieme. Ogni segmento ha un GND e un '+', collegheremo tra loro tutti i GND di una cifra tramite un "circuito stampato intermedio" (vedi immagine sotto), quindi non solo la quantità di cavi per il controller è stampata circuit board limited, ora possiamo anche scegliere quale delle 4 cifre è controllata.

Tutti i fili a 1 cifra entrano nella scheda del circuito intermedio, tutti i GND sono collegati e un cavo piatto a 8 conduttori va alla scheda del circuito del controller.

Tra il circuito Tra il circuito

Quando tutti e 4 i "tra le schede" sono stati realizzati, è il momento di inserire i connettori JST. Assicurati di mantenere sempre lo stesso ordine per le 4 cifre e il GND è all'estrema destra.

' - ' = GND ' ' = dei segmenti ' - ' = GND ' ' = dei segmenti

Anche i cavi del separatore (':') necessitano di un connettore, per questo utilizziamo un connettore JST a 2 pin. Anche l'interruttore e il jack CC richiedono ciascuno un connettore JST a 2 pin.

Collegare alla scheda del circuito del controller

Ora puoi collegare tutto alla scheda controller:

Alla fine ora dovrebbe assomigliare a questo:

Tutto collegato alla scheda controller Tutto collegato alla scheda controller
Pagina corrente 7. Collegare 1. introduzione 2. Crea i segmenti 3. Preparazione del telaio 4. L'illuminazione per i segmenti 5. Crea il circuito del controller 6. Colla 7. Collegare 8. Programmazione computer 9. Fine Pubblicato da

Commenti

Webwinkelkeur Kiyoh Trustpilot Opencircuit