Orologio 3D

Posto su

Segmenti di colla

Ora che tutte le parti separate sono pronte, è il momento di incollare tutto insieme. Ho usato un po' di super colla. Per allineare tutto, è utile tracciare in anticipo delle linee attorno alle cifre, ad esempio con il nastro da pittore. In questo modo saprai dove dovrebbero andare i segmenti quando incolli tutto.

Nei punti nel mezzo dove non era ancora stato incollato alcun PCB, ho prima incollato i circuiti stampati alla scheda, quindi ho incollato i cappucci su di essi.

Tutto incollato Tutto incollato

Crea e incolla lo scudo IO

Per il pannello IO lungo il lato, è necessario praticare un foro negli incavi per i cavi e anche fresare circa 1 cm in modo che l'interruttore e il jack CC si adattino perfettamente. I fili devono anche essere collegati al jack CC e all'interruttore, questi devono arrivare fino alla scheda del circuito del controller. Ho preso una lunghezza di circa 20 cm per questo.

Ora puoi incollare il jack CC nell'involucro stampato in 3D e incollarlo anche nella cornice dell'orologio.

Scudo IO incollato Scudo IO incollato
Pagina corrente 6. Colla 1. introduzione 2. Crea i segmenti 3. Preparazione del telaio 4. L'illuminazione per i segmenti 5. Crea il circuito del controller 6. Colla 7. Collegare 8. Programmazione computer 9. Fine Pubblicato da

Commenti

Webwinkelkeur Kiyoh Trustpilot Opencircuit